sabato 30 maggio 2020

Paper Model - Venezia: campanile di San Marco

Sfogliando il bel blog Papermau del mio amico Mauther trovato un bellissimo diorama dedicato alla mia città: la facciata di una casa veneziana su un rio. Colgo l'occasione per segnalare il suo blog e fare i miei più vivi complimenti per il lavoro che ha fatto durante quasi 10 anni di attività, recensendo migliaia di modelli (tra i quali anche qualche mio lavoretto) e rendendo disponibili moltissimi modelli originali da lui prodotti.
Questa cosa mi ha spinto a realizzare un modellino con soggetto veneziano e tra le varie tavole sparse nel disco fisso ho trovato una cartolina postale con il disegno del campanile di San Marco che potere vedere realizzato nelle foto di seguito. E' semplicissimo e chi volesse provare a costruirlo trova il disegno in fondo al post.






Nessun commento: