mercoledì 5 marzo 2008

Paper Model - Getter 3

Questo che riporto è l'ultimo modellino di carta realizzato dalla Capaso Paper Model Farm: il Getter Robot in configurazione 3. Il disegno è molto semplice, così come la costruzione e l'ideatore è lo stesso che ha disegnato il più imponente Getter 1, costruito ormai diverso tempo fa. La caratteristica interssante di questo robot cartaceo è la possibilità di estendere le braccia telescopiche come avveniva nel cartone animato. Per chi volesse provare a realizzarlo può trovare i pezzi e le istruzioni in questo link.
Enjoy!



3 commenti:

Unknown ha detto...

MAgnifico! Sembra che tu estragga dalla mia memoria cose rimste sepolte!

LadyCiccia ha detto...

Ciao .. che dire? stupendo. Io è da poco che ho scoperto i paper model. Sei bravissimo. Questo Getter non me lo lascio scappare :)
Io sto facendo l'elfa, mi manca solo la faccia spero di riuscire a finirla presto.

Anonimo ha detto...

ho realizzato il getter 3. Molto bello. Puoi inserire anche il file per fare il getter 1?Segnalo intanto questo sito sui paper models. L'autore è italiano:http://digilander.libero.it/papermodels/index.htm
Saluti cordiali